Chevrolet

Chevrolet

Auto Nuove » Chevrolet
Chevrolet

Un po' di storia

Casa costruttrice americana fondata nel 1911 a Michigan dal pilota svizzero Louis Chevrolet. La prima vettura ad essere prodotta fu la Classic Six in diretta competizione con la Ford Model T. Già a partire dal 1917 fu incorporata dalla General Motors. Ebbe grande spolvero negli anni ’50 , ’60 e soprattutto negli anni ’70 con l’avvento delle muscle car di cui fu una delle maggiori esponenti con la famosa Camaro.

Altro +/-
Ufficialmente la Chevrolet è presente in Italia dal 2005 con modelli però differenti da quelli venduti sul mercato americano: ultimamente però è stata importata anche la nuova versione della Camaro col motore V8 6,2 litri da 432 cv. 

Nascondi -
Seleziona uno dei modelli Chevrolet per visualizzare tutti gli equipaggiamenti con relativi prezzi e la scheda tecnica di ogni modello.

Puoi anche cercare una Concessionaria, alla pagina Concessionarie Chevrolet.
Modelli recenti ma non più in commercio puoi visualizzarli nell' Archivio Chevrolet
Per gli annunci di automobili usate Chevrolet Click Qui.

Listino prezzi e modelli

Su Chevrolet abbiamo scritto:

Spy-Shots of Cars

Fotografata su strada la nuova Chevrolet Camaro!


Primissimi avvistamenti su strada per la nuova Chevrolet Camaro: la muscle car americana si rinnova nel segno della tradizione ma non rinunciando a importanti novità per adeguarsi sempre di più ai gusti...»
(01-10-2014)

Chevrolet: vasta gamma Gpl per soddisfare ogni esigenza


Chevrolet è il primo costruttore a proporre vetture GPL progettate, sviluppate ed  omologate direttamente dalla Casa. “Chevrolet ha sempre creduto nel GPL per via del suo indiscutibile valore sia in termini...»
(24-03-2012)

Le novità di Chevrolet al Salone di Ginevra


Per quanto riguarda i nuovi equipaggiamenti e dotazioni della Cruze, sono previsti il sistema KeyLess di apertura e avviamento dell’auto senza chiave, la retrocamera, il sistema di infotainment Chevrolet...»
(29-02-2012)